Con recapito permanente presso la propria sede ed in loco durante il congresso, a partire dall’aggiudicazione dell’incarico fino alla conclusione della gestione operativa.
La varietà dei servizi offerti dalla Media Congress nonché il numero di committenti ognuno con delle specifiche esigenze, implica una struttura organizzativa tale da rendere agevole lo svolgimento dei singoli incarichi e contemporaneamente che assicuri un processo di feed-back che consenta un veloce processo di aggiustamento.
Le mansioni svolte dal PCO concernono la fornitura, la gestione, la supervisione e il coordinamento dei seguenti aspetti:
Interpreti
Professioniste del settore ai massimi livelli, appartenenti rispettivamente all’ A.I.I.C.(Associazione Internazionale Interpreti di Conferenza), all’ Assointerpreti e all’ A.I.T.I. (Associazione Italiana Traduttori ed Interpreti) sono sicuramente tra le professioniste più accreditate del settore avendo tutte partecipato ad eventi come il G7 e la Settimana Europea del Turismo.
Inoltre ci occupiamo anche della rilevazione, certificazione ed analisi dei moduli di valutazione della qualità e dell’apprendimento, e quindi dell’invio di tutta la documentazione e di rendicontazione da inviare al Ministero e ai partecipanti (pratica post evento).